Di seguito elencate tutte le condizioni di vendita dai pagamenti ai tempi di consegna del nostro negozio on-line. Una volta scelto l’articolo che vuoi acquistare puoi procedere con la tipologia di pagamento a te più congeniale.

I prezzi presenti nel sito sono comprensivi di Iva. Cirocasa garantisce ai suoi clienti pagamenti sicuri effettuabili con carta di credito Visa e Mastercard tramite il circuito paypal.

FATTURA

In caso di necessità di fatturazione indicate la vostra ragione sociale, la partita IVA il codice fiscale.

Una volta effettuato il pagamento spediremo al vostro indirizzo il pacco tramite corriere GLS. I tempi di consegna, generalmente, vanno dai tre ai cinque giorni.

Se abitate in prossimità del nostro punto vendita potete usufruire dello sconto di € 5,00 per ritirare direttamente l’articolo acquistato compilando l’apposito campo. Ci potete trovare in via Castello 40, 05100 Terni.

DIRITTO DI RECESSO

Se l'oggetto acquistato non corrisponde alle proprie aspettative, secondo la legge per la vendita on-line rif. D.lgs n. 206 del 06/09/2005 (aggiornamento giugno 2014 direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori), che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di avvalersi del diritto di recesso.

Per usufruire del recesso si deve comunicare la propria intenzione entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto con una mail a info@cirocasa.it

La merce deve essere inviata, tramite corriere, integra ed in perfette condizioni negli imballi originali. Istruzioni per completare la procedura di reso:

• comunicare la propria intenzione entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto con una mail a info@cirocasa.it indicando il n. ordine, il nome del prodotto e tutti i dettagli relativi (dimensione, codice di riferimento e/o codice a barre) e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di restituzione dell’importo pagato.

• Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali integra ed in perfette condizioni al seguente indirizzo: Cirocasa srl, via Castello 40, 05100 Terni (TR) tel: 0744404415.

• L’integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso.

• Il cliente si deve sincerare dell’accuratezza dell’imballaggio in modo che non si danneggi nel trasporto. Cirocasa non accetta resi danneggiati. I rischi del trasporto per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

• Qualora le condizioni di recesso siano rispettate, Cirocasa provvederà, entro 14gg dalla ricezione del reso, ad effettuare bonifico di rimborso per la spesa effettuata per l’acquisto della merce restituita tramite le coordinate bancarie forniteci. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente tranne nei casi in cui il prodotto sia arrivato danneggiato (consultare la sezione “Reso per difetti o danneggiamento”)

• Cirocasa si riserva il diritto di non accettare resi non autorizzati in precedenza via mail e non rispondenti alle condizioni elencate in questa sede.

• Nessun danno può essere richiesto a Cirocasa per eventuali ritardi nell’effettuazione del reso o della sostituzione.

• il diritto di recesso non viene applicato per i prodotti che sono personalizzati

Reso per difetti o danneggiamento

In caso di danneggiamento della merce durante il trasporto o difetti di produzione Cirocasa si impegna a sostituire gratuitamente il materiale, prendendo a suo carico anche le spese di trasporto.

Per avvalersi del diritto di recesso in caso di difetti o danneggiamento è necessario effettuare la comunicazione entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta all’indirizzo mail info@cirocasa.it specificando in maniera chiara i dettagli del difetto o del danneggiamento e allegando le prove fotografiche che lo documentano.

Danni e difetti devono essere comprovati e non possono derivare da un errato montaggio delle componenti del prodotto. In caso contrario Cirocasa si riserva il dirittto di non autorizzare il cambio della merce. La merce deve essere restituita negli imballi originali accuratamente sigillati